3a43a2fb81 Avevo assistito a interviste con i ragazzi a cui era successo, per cui gran parte della trama era familiare. <br/> <br/> Ci sono momenti di predica, dopotutto sono missionari mormoni, ma nessuno di essi è mai bloccato la storia. Tutto scorre molto naturalmente. <br/> <br/> Nel complesso un film solido. La fotocamera funziona senza intralci, 3 i 4 attori principali hanno fatto la fantasia. La musica mi è sembrata un po 'ripetitiva, ma quello era il mio più grande problema con questo film. <br/> <br/> Tutte le prediche hanno promosso la storia, quindi ottiene un passaggio. La valutazione 8/10 è meritata perché ho visto questo film due volte di seguito e mi sono divertito entrambe le volte. Wow, ottimo lavoro con questo. Ero un po 'scettico e incerto nel film a causa del soggetto. I registi avrebbero incitato alla violenza su altri missionari? La storia sarebbe stata sufficiente per mantenere il film in movimento per tutto il tempo? Non ero deluso. Le riprese erano bellissime, il soggetto era difficile e coraggiosamente fatto senza cliché. La storia è stata stimolante e avvincente. Dal trailer ho messo in discussione la selezione dell'attore, ma alla fine il bilancio degli attori è stato un enorme successo del film. Grandi cattivi, bravi ragazzi e il colpo di scena alla fine è stato inaspettato e così interessante. Vedrò di nuovo questo film e mi piacerebbe prendere alcuni amici. Per prima cosa voglio dissipare un mito prevalente su questo film e tutti gli altri film rilasciati pubblicamente che ritraggono membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e dei suoi membri (eccetto "Meet the Mormons"): Questo film è stato prodotto da una società di produzione privata di proprietà di un membro della Chiesa. Non è stato prodotto o approvato dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Se lo fosse, avrebbe avuto un budget MOLTO più grande! <br/> <br/> Detto questo, ci sono solo due tipi di recensioni su questo film - molto positivo o molto negativo. Due o tre persone hanno preso la via di mezzo, ma il gioco è fatto. Mi è piaciuto molto questo film e ho trovato che fosse molto ben fatto con le risorse limitate che la compagnia di produzione poteva permettersi, e sono rimasto colpito dal fatto che un film del cinema mormone sia andato davvero lontano come Kiev, in Ucraina per fotografare l'esterno <br/> <br/> Le persone che hanno guardato il film senza alcun pregiudizio (mormoni e non mormoni allo stesso modo) hanno visto un film sulla speranza e il perdono e ne sono stati ispirati. <br/> <br/> Coloro che odiare la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni odia il film (scioccante!) e l'ha visto solo così da poter criticare qualsiasi piccolo dettaglio inutile che potevano trovare. Nonostante la varietà delle loro critiche, tutti i revisori negativi hanno una cosa in comune per quanto posso dire - non hanno mai prodotto un film.Sono anche quelli che troveranno questa recensione non utile. <br/> <br/> Alcuni recensori di questo film hanno definito la trama prevedibile. Beh, considerando che è una storia vera ed è stata tutta una notizia internazionale, non ci vuole un grande sforzo per prevedere cosa succederà, vero? Forse i cineasti potrebbero avere alterato la storia e cambiato il modo in cui le cose sono andate davvero come in "Inglorious Basterds & quot ;. <br/> <br/> Altri revisori hanno affermato che la storia avrebbe potuto essere raccontata in dieci minuti. A volte un cineasta ama dare al pubblico la sensazione di come il tempo trascini in certe situazioni disperate, come in "Das Boot". <br/> <br/> Alcune lamentele sono che il film è & quot; predica & quot; o & quot; troppo religioso & quot ;. Newsflash: Riguarda due uomini che servono come missionari per una chiesa, ed è quindi il loro lavoro predicare! I missionari lo fanno. Su un altro sito Web, un idiota senza nome di IMDb ha persino criticato i registi mormoni per aver fatto un film su Mormoni, per i mormoni, con i mormoni nel cast, prodotto in una città con una popolazione di mormoni del 40%. Forse questa persona avrebbe preferito che un mormone facesse un film su cattolici, o ebrei, o su qualche altro gruppo di cui non sa nulla. <br/> <br/> Molto è stato detto che gli attori sono un decennio o più vecchi dei personaggi che ritraggono. Personalmente, mi stanco di vedere Corbin Allred in ogni film cinematografico mormone che viene pubblicato, ma il fatto è che nessuna società di produzione al di fuori dello Utah produrrà un film che dia una rappresentazione corretta e accurata dei Santi degli Ultimi Giorni, o la Chiesa a cui appartengono. Questo film è stato prodotto da una società che ha sede nella zona di Salt Lake City, che ci crediate o no, non è un focolaio di talento di recitazione, né una mecca del divertimento. I ragazzi del cast hanno fatto un lavoro eccellente, ed è probabilmente il motivo per cui hanno superato l'audizione. Passa oltre. <br/> <br/> E infine, molti fanno notare che il film sembra come se fosse stato girato con un budget basso. Sorpresa! Era! Infatti, un genio che non è negli Stati Uniti ha deciso che il corridoio dell'appartamento sembrava essere a Brooklyn, New York, USA. In realtà, quella scena, come tutte le scene al chiuso, è stata filmata a Draper, nello Utah. <br/> <br/> Il punto è che tutti quelli che sono curiosi del film dovrebbero vederlo. Coloro che stanno cercando di trovare problemi con esso, troveranno problemi, come con qualsiasi cosa. Chi è alla ricerca di una storia accurata al 95% (secondo le persone di cui si tratta) e un buon esempio di un film indipendente, sarà contento di averlo visto. È difficile trovare le parole che descrivono adeguatamente i miei sentimenti durante il film. Ho riso, ho pianto, ho detto & quot; Amen & quot; durante le loro preghiere … mi sono decisamente commosso. <br/> <br/> Incoraggio tutti voi ad andare a vedere il film. Sebbene sia basato sull'esperienza SUG di servire una missione, penso davvero che sia attraente per quelli di qualsiasi religione. È una storia di fede davvero forte … fede nel Padre celeste, fede nel potere della preghiera, fede nella famiglia e negli amici e nella chiesa e più di ogni altra fede in te stesso, piano di Dio per te e la sua capacità di fornire. < br /> <br/> E 'stato anche molto piacevole parlare con uno dei missionari su cui si basava il film e sentirlo dire che questo film è stato abbastanza azzeccato per quanto riguarda gli eventi che hanno avuto luogo. Ho svolto una missione per 2 anni in Corea e incoraggerei qualsiasi ex missionario o futuro a vederlo. Riporta molti ricordi Mio figlio ha appena ricevuto la sua chiamata di missione in questa stessa zona in Russia, quindi è stato difficile per mia moglie guardare ma eravamo grati ai produttori per aver fatto apparire i giovani uomini veri e non alcuni fanatici scaltri. Siamo tutti su questa terra insieme e questo film ha insegnato una buona lezione su come possiamo essere esseri umani migliori. <br/> <br/> Per il dramma, l'azione e, soprattutto, la trama, gli do un 10! OK, ora che è finita, alla revisione tecnica. La recitazione è stata molto buona per la maggior parte. Una parte del pianto non era il miglior lavoro di recitazione. Il lavoro con la fotocamera è stato eccezionale, tranne per una scena in cui c'era troppo movimento / scuotimento. Il montaggio del film è stato molto buono, la produzione complessiva, il suono, la sceneggiatura e il casting sono stati fantastici. Progressione della trama molto impressionante e interiezioni sorprendentemente buone sull'umore. <br/> <br/> Per quanto riguarda la classificazione PG-13. Suppongo che, per essere fedele a una situazione di ostaggi, fosse necessario far rispettare la violenza. Fortunatamente non c'era linguaggio volgare o contenuto sessuale. Direi che è sicuramente sicuro per 13 e fino, e forse un 11 o 12 anni maturo. 10 e sotto … lascia che abbiano la loro innocenza ancora un po '! Ottimo lavoro. Spero di vedere altri grandi film come questo in futuro.
Flourkonpara Admin replied
368 weeks ago