b0e6cdaeb1 L'idea è molto simile a Stephen King, potrebbe funzionare senza problemi, ma l'esecuzione, va oltre quel limite orribile, e proprio come in Even Horizon, torna con tutta quella cattiveria che ha visto lì. <br/> <br/> Vedrai persone uccise da cani di piccola taglia, vedrai anche attori principali in fuga da 3 cani di grossa taglia anche dopo che sono stati messi a terra, vedrai personaggi così legati ai loro cani da abbracciarli la morte invece di prendere una certa distanza e vedrai alcuni dei migliori attacchi di animali sul film. In tutta onestà, The breed o The pack hanno mostrato piccoli attacchi con i cani, questi usando qualche CGI di tanto in tanto, forniscono una visione migliore. <br/> <br/> Il film ha un paio di bravi attori della vecchia scuola, il il principale è il suo lavoro adorabile, e tenendo presente che si tratta di una produzione di canali di successo, penso che abbia ottenuto il massimo dalla sua idea. <br/> <br/> Penso che sia un 4 stelle onesto, considerando tutto ciò che ho menzionato . Sembra giusto. <br/> <br/> Grazie! Una quantità impressionante di cani in questo film, e c'erano alcuni sorprendentemente ben orchestrati (e sanguinosi, almeno nella versione senza punteggio che ho visto) scene d'attacco con loro … <br/> <br/> Sicuramente per un asilo almeno i film, che tendono ad uscire e ad usare CGI al posto di veri animali, ma in questo c'era pochissimo CGI, quindi complimenti per loro. <br/> <br/> Ci sono alcuni CGI di alcune rocce meteoriche incandescenti verdi sulla base della quale il film avrebbe potuto essere migliore, visto che gli umani nel film non reagiscono alla loro presenza (edizione dell'ultimo minuto per dare qualche lavoro al team degli effetti speciali). <br/> <br / > La trama è estremamente semplice, i cani vanno banane e iniziano ad attaccare gli umani in una piccola città e c'è una famiglia in particolare che è l'obiettivo principale e sono loro che seguiamo per vedere se usciranno vivi. <br/> <br /> Per la maggior parte questa trama (e molti bei cani) è sufficiente per soddisfare il mio interesse, ma negli ultimi 30 minuti è un po 'come perderla e diventare troppo focu Seduto su cittadini casuali che cercavano di sfuggire ai cani, e il finale era un po 'a dir poco economico. <br/> <br/> Recitare è così vero, decente per un film Asylum immagino anche se la madre interpretata da Kelly Rutherford non era particolarmente credibile nelle "scene paurose". <br/> <br/> Ma nel complesso penso che meriti un po 'più del 2.9 / 10 che ha attualmente, da qualche parte tra 3.9 / 10 e 4.9 / 10 tutto sommato. L'ho noleggiato l'ultima notte e ho pensato che fosse davvero divertente. I personaggi erano piuttosto stupidi, puoi vedere che gli attori indossano quelle maniche da morso di cane. Hanno cani con sangue dappertutto che cercano di sembrare viziosi con rumori ringhiosi suonati dappertutto, ma sembrano carini e come se stessero giocando. La storia è come qualcosa di un vecchio film horror degli anni '80; una meteora atterra in una piccola città, rompendosi in più parti. I pezzi emanano un bagliore verde e un forte suono stridulo, facendo attaccare tutti i cani in città e uccidendo chiunque sia umano.Una famiglia cerca di sopravvivere alla carneficina e di sopravvivere. Se ti piacciono i film e i cani di cattivo gusto, potresti divertirti con NIGHT OF THE WILD !!! Questo non fa paura. Ha una trama terribile. E un finale terribile. Ha anche una cattiva azione. Non vederlo. È semplicemente orribile. Uno dei peggiori film dell'orrore di sempre. RILASCIATO IN TV nel 2014 e diretto da Eric Red, & quot; Night of the Wild & quot; eventi di cronaca in una piccola città americana dopo una pioggia di meteoriti fa impazzire i cani. Rob Morrow, Kelly Rutherford, Tristin Mays & amp; Carmen Tonry interpreta la famiglia cercando di sfuggire alla carneficina. <br/> <br/> Le recensioni estremamente basse sono imprecise e sono ovviamente delle reazioni istintive a questo film sull'asilo. Mentre i film sull'asilo possono fare schifo, questo è abbastanza buono per quello che è, un film fatto su misura per le creature-per-TV. In realtà, & quot; Night of the Wild & quot; è implacabile quasi fin dall'inizio con i vari attacchi canini, l'atto finale va in overdrive. Si potrebbe anche sostenere che l'orrore è così incessante che il film è monodimensionale. Per la maggior parte, i cani sono veri canini e il film li ritrae in modo convincente in modo convincente e feroce, che ricorda il 1981 di "Wolfen". Avrebbero potuto fare meglio con le donne, comunque. Eppure, Mays è piuttosto sorprendente in un modo semi-esotico e Mary Katherine O'Donnell è piuttosto attraente, anche se quest'ultima non dura a lungo. Il punteggio è in realtà piuttosto commovente. <br/> <br/> L'unica ragione per cui NON sto dando questo voto più raccomandabile è a causa delle cose stupide che le persone fanno durante gli attacchi, esattamente l'opposto di ciò che dovrebbero fare. Per esempio, due persone lasciano il rifugio sicuro della stanza del secondo piano di una casa per tornare fuori, dove i cani sono in cerca di preda praticamente ovunque. O quando due persone si nascondono sotto un camion, come se i cani non fossero in grado di percepirle o raggiungerle (roteando gli occhi). Anche una certa persona viene seriamente attaccata in due episodi, ma sfugge praticamente incolume. Se riesci a gestire questi tipi di difetti della trama & quot; Night of the Wild & quot; consegna per quello che è, un film di Grade-natura-amok di livello Grade. <br/> <br/> THE FILM RUNS 89 minuti ed è stato girato in Slidell & amp; New Orleans, in Louisiana, con le riprese in presumibilmente in California. SCRITTORE: Delondra Williams. <br/> <br/> GRADO: C +
Flourkonpara Admin replied
368 weeks ago