b0e6cdaeb1 Questo film aggiunge la beffa al danno. Non è necessario menzionare & quot; avviso spoiler & quot; in quanto questa è una copia esatta dell'originale "Point Brake & quot;", con protagonista Patrick Swayze, Keanu Reeves, Lori Petty e Gary Busey. La rottura del punto incontra il fondo sarebbe un titolo più appropriato. Devo ammettere che alcune scene (e scenografie) erano molto buone, ma a questo film manca quasi tutto quello che stai cercando in un film. Chiamalo CC se vuoi (in riferimento a tutto ciò che è stato duplicato di un originale) o un Ccn. Ma non chiamarlo & quot; Punto freno & quot; a meno che non ci si riferisca al punto di frenata. E questo è esattamente quello che è. Per la generazione più giovane un consiglio. Si prega di guardare il film originale (1991). Diamo un'occhiata a questo. Verrai alla stessa conclusione. Bene, questo film è stato abbastanza interessante, a parte i personaggi ridicolmente cliché, tatuati male … e la trama ridicola e l'inane disprezzo per indossare gli elmetti. <br/> <br/> Costantemente ogni volta che l '"equipaggio" entrava in una situazione pericolosa indossando caschi, non appena cadevano o portava la caccia / battaglia al livello successivo dovevano rimuovere i loro elmetti. Cadere da una bici? prendi l'elmo … ti ha sparato e ne hai preso uno nello stomaco? togliti il casco non c'è bisogno di questo shiz quando sei un atleta sportivo estremo.<br/> <br/> E che cosa è con questo pulcino che fa il pieno, questo tizio, ogni volta che ha avuto un incontro emotivo / sessuale con il pulcino, si è svegliato il giorno dopo disorientato e si è appena avviato con il fatto che lui Era appena stato probabilmente violentato con la data contro il suo testamento, mi sembra che stiano banalizzando il gioco dello stupro, e solo perché è una ragazza dall'aria ragionevole riesce a farla franca con questo crimine subdolo. <br/> <br/> La grazia salvifica è stata la sequenza di saliscendi che mi ha fatto cacare i pantaloni con anticipazione, roba solida. <br/> <br/> ma torniamo al 'bullshiz', le scene di apertura, che diavolo fa i soldi per la spedizione internazionale solo con una rete su di esso, sembra un po 'suscettibile al gestore medio del bagaglio che si beve una bella mazzetta di denaro ma ha reso molto più facile per loro sprecare migliaia di dollari tagliando la rete a migliaia di metri di altezza nell'aria dove avrebbe soffiato su tutta la foresta pluviale di Godda e perso per sempre con quei pochi insediamenti che si stavano bagnando un po 'di quella bontà di carta . Sicuramente il "dovrebbe avere" lasciato cadere le casse nel loro insieme, quindi sarebbe in un'area concentrata, ulteriormente ritrarre questi "tizi estremi" come piccoli "stupidi". <br/> <br/> Di nuovo con la rapina d'oro, sprecato nel nulla in quello scenario da rock-slide. e con la caduta dei diamanti da un aeroplano in un piccolo villaggio sporco in mezzo al nulla. 1 la maggior parte di quei diamanti sarebbe persa per sempre nel fango e 2 come diavolo sono questi poveracci colpiti dalla povertà che si suppone abbiano un commerciante di diamanti nella loro rete di compagni. <br/> <br/> Accoppiando queste sviste con le imprese ridicolosamente sovrumane di sport estremi, dal prendere 100 m di gocce su bici da strada dopo che una mezza valanga di montagna si è sollevata dietro di loro fino a cadere di quello che sembra essere almeno un 250-dio-maledetto- cascata alta un metro, i tizi sono costruiti più duramente del wolverine per l'amor di dio. anche i loro metodi sfidano il razionale ma tuttavia riescono a farcela in questo film, ovvero saltare da una barca in movimento (andando verso il mare) in un'onda di 100 piedi che si muove nella direzione opposta e la fa sembrare un gioco da bambini. br /> <br/> Per riassumere, buono per un orologio leggero se ami scovare prodezze impossibili di estremietà, con una recitazione piuttosto blanda e senza "hot chicks" da distrarre da questo, darei questo punteggio a 3 secchi di bullshizzz su 5 e 4 momenti di gloria di knickerbocker di media su 10. Apparentemente l'originale è molto meglio secondo un rastafari 'rastafari' di zenzero accanto a me, ma resta da vedere. & quot; L'unica legge che conta è la gravità. & quot; Johnny Utah (Bracey) è un ex atleta di sport estremi che è entrato a far parte dell'FBI. Dopo aver indagato su una serie di crimini, pensa che le persone coinvolte vivano lo stesso stile di vita a cui era abituato e spetta a lui fermarle. Più si avvicina a Bodhi (Ramirez), il leader più lontano cade nei suoi vecchi modi e il confine tra agente e criminale comincia a confondersi. Questo è un film difficile da recensire. Soprattutto perché oltre alle fantastiche sequenze di acrobazie il film non sapeva cosa volesse fare. L'originale aveva una trama reale che coinvolgeva rapinatori di banche che erano surfisti. In quel film, lo Utah si infiltrò nel gruppo per fermarli. Questo film è iniziato con l'idea della rapina, ma rapidamente lo ha gettato via e me ne sono dimenticato. Questo film ha cercato di diventare Fast and Furious, ma di nuovo la trama si è persa. Mi è sembrato che i registi volessero girare un film sugli sport estremi e non si è preoccupato troppo di quello che è successo tra le acrobazie. Ha preso in prestito il film originale, ma più come un libro. Con questo intendo che hai bisogno di vedere l'originale per riempire le enormi buchi della trama di questo in modo che qualsiasi storia abbia un senso. Nel complesso, guardalo per le sequenze di acrobazie, particolarmente pulite in 3D, ma se stai cercando una storia non la troverai. Dò questo a C +. Ancora una volta, come altri remake di altri tempi, devono essere più grandi, più vivaci e, in alcuni casi, più incredibili. Questo remake, reso famoso per tutti quegli anni, dal fantastico originale del 1992, mi piaceva ancora di più, e sul serio questo era un film migliore. Ma se ne vai in uno, anche in 3D, PER FAVORE, preparati per una bella corsa, con acrobazie incredibilmente mozzafiato, una che coinvolge il nostro quartetto, partecipando ad una lunga sequenza di parapendio che era semplicemente avvincente. È come guardare 4 pipistrelli, o quei jet futuristici in questi ultimi film di fantascienza-Terminator / Transformers. Quello che mi è piaciuto di più di questo, è stato il cambio di storia, molto originale, in cui queste due parti di ladri non stanno rubando da sole. Ci sono un paio di momenti familiari del freddo agente Utah (materiale di Bracey-Home And Away) che sparano una sparatoria di inutili colpi di pistola verso il cielo, o alla fine, (più grandi e più spettacolari). Per questo, devi lasciare il cervello alla porta e arrendersi alla fuga, proprio come l'ultimo film Fast And Furious. Perché sono stato deluso però? Scusi per essere un dolore, ma lo sviluppo della trama era davvero necessario qui, dove guardando il trailer, mi aspettavo molto di più, in termini di questo. Ho adorato la performance di Ray Winstone, per il suo tempo sullo schermo, sostituendo quello di Busey dal primo (mi piace di più questo personaggio di Pappas). La deliziosa Teresa Palmer era, naturalmente, Teresa Palmer, che appariva solo in un certo numero di scene qua e là, una naturalmente doveva essere una scena di sesso, dove era completamente sprecata. Questa volta, Utah, non avendo un … un boss, è stato interpretato da Delroy Lindo, che ha fatto il ruolo solido. Questo è stato un remake che ho fatto, per diversi motivi. È molto diverso, piacevolmente diverso, e ci è davvero riuscito. Ramirez che dava una versione diversa di Bohdi, era uno che mi piaceva, in cui volevo davvero che se ne andasse o che si allontanasse. Un bel po 'di acrobazie sono semplicemente irrealizzabili, ed è un inizio tragico esplosivo, imparerai da, o ti chiederai perché rischieresti una simile acrobazia, in primo luogo. Questo remake ti insegnerà, non a fare stupido s..t. Anche le onde sono più grandi, molto più grandi, come tutto il resto. La scena della festa di un giorno sull'acqua con un mare di bellezze e la razza maschile, familiare a quella del primo piranha. Comunque, è una corsa così divertente, e ti chiedo di vederlo, per l'esperienza, continuerò a scegliere l'originale, ogni giorno. Ho sentito l'adrenalina alla fine perché finisce in una grande montagna con tre persone che scalano la montagna e una persona muore perché si arrende. Ma prima mi sono spaventato perché fanno molte pericolose acrobazie e l'intera squadra muore. In generale, consiglio di guardare questo film perché è divertente e ti fa sentire un sacco di adrenalina.
Flourkonpara Admin replied
383 weeks ago